Dall’11 al 13 giugno CONAI partecipa alla XXIV edizione del Seminario estivo della Fondazione Symbola, uno dei principali appuntamenti nazionali sui temi della sostenibilità, dello sviluppo e della competitività.
Da oggi parte la nuova campagna di comunicazione del Consorzio dal titolo “CONAI compie 20 anni”, che sarà pubblicata per le prossime tre settimane su alcune delle principali testate nazionali e su tablet.
La campagna vuole evidenziare alcuni degli importanti traguardi raggiunti in questi anni dalla filiera del riciclo dei rifiuti di imballaggio.
Si avvale del contributo di tre giovani illustratori che interpretano in modi diversi l’idea di economia circolare.
