keep clean and run
L'eco-trail contro l'abbandono dei rifiuti si svolgerà dal 23 aprile al 29 aprile, con un percorso che si snoderà tra Toscana ed Emilia Romagna.
L'edizione 2020, dedicata alla pace, si terrà dal 3 al 10 settembre lungo un percorso di 420 Km che va da Cortina D’Ampezzo a Trieste, per sensibilizzare i cittadini contro l'abbandono dei rifiuti.
Giunge alla sesta edizione l'appuntamento dell’eco-trail contro l’abbandono dei rifiuti (littering), che si svolgerà dal 18 al 24 aprile lungo un percorso di 420 Km, da Cortina D'Ampezzo a Trieste.
La corsa Keep Clean and Run, #pulisciecorri, è l’evento di sensibilizzazione ambientale che dal 4 al 10 maggio 2019 seguirà il fiume Po per raccogliere rifiuti abbandonati. Partner dell'iniziativa CONAI e i Consorzi di filiera.
“Keep clean and run”, la corsa di 8 giorni che, in 400 km attraversa tre regioni italiane, prevede un percorso a piedi tra strade e sentieri per rimuovere rifiuti abbandonati. L’iniziativa è sostenuta da Conai e dai Consorzi di filiera.