Green Jobs

  • Ricerca per tag

  • Cancella filtri
05 Ottobre 2021

Arriva per la prima volta in Calabria il percorso formativo voluto da CONAI: aiuterà 80 laureati dell’Università degli Studi Mediterranea a trovare lavoro nel campo dell’economia circolare. Candidature aperte fino al 22 ottobre.

01 Ottobre 2021

Avviato il nuovo Bando Green Jobs in Calabria: 80 giovani laureati potranno candidarsi entro il 22 ottobre per frequentare il corso "Gestire i rifiuti tra legge e tecnica".

04 Maggio 2021

Partirà il 21 giugno il percorso formativo Gestire i rifiuti tra legge e tecnica, organizzato da CONAI e dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo: potranno partecipare 80 laureati in materie scientifiche, economiche o giuridiche.

29 Aprile 2021

Aperte le candidature per la selezione di 80 giovani laureati che potranno accedere a un percorso formativo gratuito nel settore dell’economia circolare "Gestire i rifiuti tra legge e tecnica".

19 Giugno 2020

Disponibile la graduatoria degli ammessi al percorso formativo on line Green Jobs 2020 “Gestione dei rifiuti tra Legge e Tecnica”, pubblicata sul portale dell'Università della Basilicata.

28 Maggio 2020

Aperte le candidature per la partecipazione alla seconda edizione del ciclo di corsi formazione "Green Jobs" per lo sviluppo di competenze in materia ambientale e l'inserimento professionale dei giovani laureati nei settori dell'economia circolare.

Al via il progetto formativo Green Jobs 2020: aiuterà 80 laureati della Basilicata a trovare lavoro nel settore dell’economia circolare. Candidature aperte fino al 16 giugno.

27 Settembre 2019

Promosso da CONAI presso la sede della Camera di Commercio della Basilicata, ha chiuso il ciclo di incontri mettendo a fuoco difficoltà, sfide e vantaggi del nuovo sistema dell’economia circolare.

03 Settembre 2019

Si svolgerà il 26 settembre presso la camera di Commercio della Basilicata, il seminario per l’informazione manageriale di base nel territorio "Cosa è oggi l’Economia Circolare? Difficoltà e vantaggi per le imprese".

21 Marzo 2019

Siglato un accordo che mette al centro i giovani e l’economia circolare: un ciclo di corsi e seminari di formazione sulla gestione e la valorizzazione dei rifiuti, per lo sviluppo delle competenze di domani nel settore del riciclo.