giornalisti

  • Ricerca per tag

  • Cancella filtri
13 Maggio 2024

Sono 9 i giurati che sceglieranno i due vincitori dell’edizione 2024 della Fenice CONAI per il giornalismo ambientale giovane. C' tempo per candidarsi fino al 1° giugno.

23 Novembre 2023

La partecipazione è aperta a tutti giornalisti dai 45 anni in giù, che abbiano realizzato un articolo o un servizio radio-televisivo su tematiche green. 

Categoria: Notizie
Tag: bando, giornalisti, Fenice
09 Ottobre 2023

Assegnati nell'ambito del Festival del giornalismo culturale di Urbino i premi che il Consorzio dedicati alle nuove generazioni di giornalisti che si sono occupati di sostenibilità, riciclo e tematiche ambientali.

07 Marzo 2023

CONAI organizza la seconda edizione del Bando per giornalisti denominato “Fenice CONAI per il giornalismo ambientale giovane” che ha lo scopo di dare visibilità ad articoli e servizi radiofonici/televisivi su temi legati all’economia circolare e al riciclo.

Categoria: Notizie
Tag: giornalisti, Fenice, bando
29 Settembre 2022

Svelati i nomi dei giurati della prima edizione del bando per i giornalisti italiani, promosso da CONAI, che premierà un servizio radio-televisivo e un articolo su sostenibilità e riciclo.

31 Maggio 2022

Prorogata la scadenza per l'invio delle candidature al bando dedicato al giornalismo ambientale giovane.

Categoria: Notizie
Tag: giornalisti, Fenice, bando
26 Aprile 2022

Candidature aperte fino al 31 maggio per la prima edizione del bando che ha lo scopo di dare visibilità ad articoli e servizi radiofonici/televisivi su temi legati all'economia circolare e al riciclo.

Categoria: Notizie
Tag: bando, Premio, giornalisti, Fenice
28 Febbraio 2022

Premierà un servizio radio-televisivo e un articolo con focus su sostenibilità e riciclo. Candidature aperte per i soli giornalisti dai quarant’anni in giù che abbiano pubblicato fra le Giornate Mondiali della Terra 2021 e 2022.

24 Febbraio 2022

Aperte le candidature per la prima edizione del Bando CONAI riservato ai giornalisti di età compresa tra i 18 e i 40 anni.