Campania | Conai - Consorzio Nazionale Imballaggi

Campania

  • Ricerca per tag

  • Cancella filtri
05 Settembre 2022

Nuova tappa in Campania per i Green Jobs, i percorsi formativi ideati da CONAI per promuovere sul territorio lo sviluppo di sensibilità e competenze nell’economia circolare. Iscrizioni aperte fino al 30 settembre.

Categoria: Notizie
Tag: bando, Green Jobs, Campania, bando
29 Luglio 2022

Al via il progetto realizzato con CONAI Caivano premia la differenza: assegnerà eco-punti spendibili presso le attività commerciali della città ai cittadini virtuosi nel differenziare i rifiuti.

27 Luglio 2022

L’accordo ha l’obiettivo di rendere pienamente operativo un nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e dei rifiuti da imballaggio nelle Municipalità del Comune scelti per il progetto.

10 Giugno 2022

È stato firmato alla Reggia di Caserta il protocollo d’intesa fra CONAI, Comune di Caserta e Museo del MiC per l’avvio di un progetto sperimentale di riorganizzazione della raccolta differenziata presso il complesso monumentale.

11 Maggio 2022

Al via in città alcuni cambiamenti riguardanti i servizi di raccolta differenziata e una campagna di comunicazione ad hoc per promuoverli.

01 Marzo 2022

Aiuterà 80 laureati della Regione a trovare lavoro nel settore dell’economia circolare.

Categoria: Notizie
Tag: Green Jobs, Campania
08 Luglio 2021

Assegnato dal Consorzio il Premio "Teniamoli d’occhio" all’Ente d’Ambito di Benevento in occasione della cerimonia annuale dei Comuni Ricicloni di Legambiente.

18 Luglio 2019

Parte oggi la campagna estiva di Legambiente Campania e CONAI per l'informazione e la sensibilizzazione alla raccolta differenziata nelle località balneari.

25 Giugno 2018

Al via la campagna estiva di informazione, sensibilizzazione e animazione per migliorare la qualità della differenziata e favorire la riduzione della produzione dei rifiuti.