aziende vincitrici
Il 17 aprile alle 18:00 appuntamento a Milano con "Industria, filiere e capitali per la crescita del paese: il sistema Lombardia".
5 super-premi e altri 238 casi nel medagliere della nuova edizione del Bando per l’ecodesign. Grazie agli interventi green delle imprese vincitrici, risparmi dell’11% nei consumi idrici, del 22% nei consumi di energia e del 29% nell’emissione di CO2.
Appuntamento il 17 novembre alle ore 11:30 alla Triennale di Milano con l'evento L'Economia del Futuro del Corriere della Sera, che vedrà la premiazione delle aziende vincitrici del Bando CONAI per l'Ecodesign degli imballaggi edizione 2022.
Sul palco dell'evento, che si svolgerà il 10 ottobre a Padova, l'azienda Duerf Srl, testimonial e vincitrice del Bando CONAI per l'Ecodesign degli imballaggi 2021.
Appuntamento a Bari per parlare di sostenibilità e di progetti di economia circolare con le imprese. Per CONAI interviene l'azienda di San Giovanni Rotondo vincitrice del premio Ecopack 2021.
Il 14 marzo alle ore 17:00 si tiene Milano il primo incontro dell'anno de L'Economia del Corriere. Presente CONAI insieme a una delle aziende vincitrici del Bando Ecodesign per gli imballaggi sostenibili.
Il 10 e 11 novembre alla Triennale di Milano si terrà l'evento organizzato da L'Economia del Corriere in partnership con CONAI, per premiare le aziende che hanno vinto il Bando 2021 per l'ecodesign e l'eco-progettazione del packaging.
Lunedì 19 Novembre alle ore 18:30 a Milano si terrà la premiazione delle aziende vincitrici del Bando prevenzione per l'ecosostenibilità degli imballaggi, edizione 2018.