Convocata l’Assemblea dei Consorziati

Milano, 8 giugno 2021 – In considerazione del positivo evolversi della situazione sanitaria sul territorio nazionale, il Consiglio di Amministrazione ha convocato a Milano, presso PALAZZO PARIGI HOTEL, Corso di Porta Nuova n. 1, l’Assemblea Ordinaria del CONAI (Convocazione).

Tra gli argomenti di quest’anno, oltre all’approvazione del progetto di Bilancio 2020, del progetto di bilancio preventivo 2021 e del progetto di bilancio di previsione triennale, l’Assemblea è chiamata a deliberare sull’integrazione della composizione del Consiglio di amministrazione, con la nomina di un Consigliere in rappresentanza della categoria degli Utilizzatori, componente Commercianti e Distributori.

10 giorni prima dell’Assemblea in prima convocazione la documentazione sulle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea sarà resa disponibile presso le sedi del CONAI, dove i Consorziati avranno facoltà di prenderne visione.

Sono legittimati a intervenire in Assemblea il legale rappresentante dell’impresa consorziata o un suo delegato. L’intervento è consentito solo previo accredito on line all’indirizzo web www.assemblee.it/conai almeno 48 ore prima della data fissata per l’Assemblea.

L’accredito on line per la partecipazione all’Assemblea può essere effettuato da un solo soggetto legittimato al voto in rappresentanza di Associazione, Consorzio o singola Azienda. Non sono ammessi accompagnatori.

A tal fine ricordiamo la documentazione comprovante la legittimazione a partecipare:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Estratto dei poteri (se partecipa il legale rappresentante)
  • Delega di partecipazione (Delega_Partecipazione) del legale rappresentante (se partecipa un suo delegato).

Eventuali deleghe di rappresentanza conferite dalle aziende consorziate ai sensi dell’art. 21 dello Statuto (Delega_art_21), potranno essere inviate entro lo stesso termine delle 48 ore antecedenti l’Assemblea all’indirizzo deleghe@conai.org.

Per conoscere le modalità di svolgimento delle Assemblee Conai è possibile consultare il Regolamento delle Assemblee dei consorziati (Regolamento_Assemblee_CONAI).

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Area Affari Legali e Generali del CONAI ai seguenti recapiti:

tel. 02 / 54044247 – 54044250 – 54044259 – 54044269.