Master in design per l’economia circolare, aperte le iscrizioni

4 ottobre 2018
cpt-notizie  |  Notizie

CONAI mette a disposizione due borse di studio per il Master in Design per l’Economia Circolare dell’Università IUAV di Venezia

Come il design può contribuire a produrre e consumare responsabilmente con qualità ambientale, prosperità economica e uguaglianza sociale a beneficio delle generazioni attuali e future?

Il master in design per l’economia circolare si focalizza sull’innovazione di prodotti e servizi capaci di rispondere alle richieste dell’Economia Circolare e si rivolge a chi è coinvolto non solo nella progettazione, ma anche nei processi di valutazione, scelta e acquisto dei prodotti.

Il master è promosso dall’Università Iuav di Venezia e nasce da un’idea di Laura Badalucco (docente di design e direttore del corso di laurea in Disegno industriale e multimedia) e di Alessio Franconi (designer e dottorando in Circular Design).

Grazie al contributo di CONAI è possibile ottenere due borse di studio con copertura al 50% delle tasse di iscrizione al master.  Iscrizioni aperte fino all’11 Gennaio 2019. Per maggiori informazioni:

BORSE DI STUDIO