Convocata Assemblea Ordinaria e Straordinaria CONAI

7 maggio 2018
cpt-notizie  |  In Evidenza, Notizie

Convocata l’assemblea dei Consorziati

Milano, 7 maggio – Il Consiglio di Amministrazione di venerdì 4 maggio u.s. ha convocato un’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, che si terrà a Milano presso Palazzo Parigi Hotel il prossimo 4 giugno (Convocazione_04_06_2018).

All’ordine del giorno ci sono proposte di modifica dello Statuto e del Regolamento CONAI. Le modifiche proposte seguono innanzitutto le intese intercorse con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare in ordine ad alcuni temi di particolare interesse per lo stesso Ministero. Vi sono poi altre proposte di modifica che il Consiglio di amministrazione di CONAI ha ritenuto opportune per dar seguito alle necessità riscontrate nell’espletamento delle attività del Consorzio.

La documentazione sulle materie all’ordine del giorno sarà disponibile presso le sedi del CONAI a disposizione dei Consorziati, che hanno facoltà di prenderne visione, a partire dal 18 maggio prossimo.

Ricordiamo che all’Assemblea potranno intervenire, direttamente o tramite delega_di_rappresentanza, conferita ai sensi dell’art. 21 dello Statuto, le aziende consorziate alla data del 21 marzo 2018.

Le persone che interverranno all’Assemblea dovranno presentarsi munite di:

1)  Documento di identità

2)  Documento di legittimazione alla partecipazione in assemblea:

– Estratto dei poteri (se partecipa il legale rappresentante)

Delega_di_partecipazione del legale rappresentante (se partecipa un suo delegato).

Per conoscere le modalità di svolgimento delle Assemblee Conai Vi invitiamo a consultare il Regolamento_Assemblee_Consorziati_CONAI.

Per ogni necessità potete rivolgerVi al ns. Ufficio Affari Legali e Generali ai seguenti recapiti: tel. 02 / 54044247 – 54044245 – 54044285 – 54044269.